Marketing, principi, metodi e tendenze evolutive

Riassunti ed appunti di Marketing elaborati sulla base del testo “Marketing, principi, metodi e tendenze evolutive

Si ringrazia Ilaria Colpani per i riassunti

 

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 3

Capitolo 4 – Ruoli della funzione di marketing

Capitolo 5 – Il marketing relazionale

Capitolo 6 – L’analisi delle motivazioni, degli atteggiamenti e dei comportamenti dei consumatori

Capitolo 7 – La micro-segmentazione del mercato ed il potenziamento competitivo: strumenti di analisi

Capitolo 10 – La formulazione della strategia competitiva

Capitolo 11 – Il piano di marketing

Capitolo 12 – Le politiche di prodotto

Capitolo 13 – Le politiche di prezzo

Capitolo 14 – Le politiche di comunicazione

Capitolo 15 – Le politiche distributive

Richiedi gli appunti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>